- Google sta aggiornando il suo sistema del controllo dei contenuti per comprendere e classificare meglio i contenuti creati.
- I creatori di contenuti dovrebbero concentrarsi sulla fornitura di contenuti originali e di valore che offrano un’esperienza soddisfacente ai lettori e aderiscano strettamente alla loro area di competenza.
- Anche le linee guida di Google per gli aggiornamenti di base e le recensioni dei prodotti dovrebbero essere seguite per ottimizzare il posizionamento dei contenuti.
Questo aggiornamento mira a migliorare la capacità del motore di ricerca di identificare i contenuti creati che abbiano un valido contenuto, migliorando così l’esperienza di ricerca per gli utenti.
Migliorare i risultati della ricerca con competenze uniche
Il sistema di controllo dei contenuti utili è una parte cruciale dei sistemi di ranking automatizzati di Google, progettati per garantire che le persone vedano contenuti originali e di alta qualità nei risultati di ricerca.
Il prossimo aggiornamento, secondo l’annuncio di Google, è impostato per migliorare la comprensione del sistema dei contenuti.
Ciò implica una capacità più sofisticata di valutare l’esperienza e l’autenticità dei contenuti, che gli consentirà di classificare meglio queste informazioni utili sulla Ricerca. mostrare più contenuti creati per le persone e meno contenuti creati per attirare clic.
I tuoi contenuti dovrebbero dimostrare esperienza di prima mano e conoscenza approfondita dell’argomento. I contenuti su prodotti o servizi dovrebbero essere basati sull’esperienza personale e questo dovrebbe essere chiarito con foto o approfondimenti originali.
In conclusione
Google ha avviato la guerra contro i siti che hanno solo come obiettivo principale la raccolta di click si presume utilizzando AI. Vedremo se questi sistemi saranno realmente esperti o come l’ultimo aggiornamento del CORE produca solo un rimpasto quasi casuale della SERP.